​

Salumificio Pavoncelli | Netiquette

​

Grazie per aver visitato la nostra pagina Facebook.

​

La pagina del Salumificio Pavoncelli è pensata per l’informazione e lo scambio di opinioni relative ai prodotti e alle iniziative della nostra azienda ed è aperta a tutti i commenti e suggerimenti. Se vuoi, puoi anche postare foto e video con i nostri prodotti (User Generated Content).

​

Con l’utilizzo o l’accesso a questa pagina autorizzi il Salumificio Pavoncelli ad utilizzare e distribuire senza limiti di tempo e gratuitamente i contenuti (compresi i commenti, foto, nickname, nome e/o cognome ) sui nostri social media o sui nostri siti internet, per promuovere i nostri prodotti.

​

Le affermazioni od opinioni contenute nei contributi condivisi su questa pagina non rispecchiano necessariamente il parere del Salumificio Pavoncelli che, dunque, non è responsabile dei contenuti pubblicati dagli utenti, della loro sicurezza e delle opinioni espresse dagli utenti all’interno della pagina.

​

Il tuo riscontro è per noi importante, perché ci permette di aprire un dialogo costruttivo tra il Salumificio Pavoncelli e i clienti. Per questo motivo, le critiche sono ben accette, purché non si tratti di provocazioni ripetute che disturbino lo svolgersi della conversazione.

​

Se hai bisogno di qualche chiarimento, ti preghiamo di esporlo con un linguaggio consono alla nostra policy, eventualmente anche inviandoci un messaggio privato o una mail a info@pavoncelli.it. Faremo il possibile per aiutarti!

​

Per mantenere positivo lo spirito di questa pagina, tI chiediamo di collaborare, seguendo poche e semplici regole e garantire così a te e agli altri utenti una piacevole interazione:

 

Ecco alcuni suggerimenti:

​

Leggiamo con attenzione i post e i commenti, sia per avere un preziosi suggerimenti dei nostri clienti, ma anche per mantenere la nostra pagina interessante: ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti non in linea con lo spirito di questa pagina.

​

Gli interventi di moderazione da parte degli amministratori della pagina riguardano la rimozione dei contenuti non in linea con lo spirito di questa pagina e possono arrivare al ban dell’utente in caso di violazione ripetuta delle regole della netiquette, come avviene di norma negli spazi di discussione all’interno dei social media.

​

Saranno ad esempio rimossi i post:

​

Nota: se una parte di un post è inadeguato, l’intero post sarà cancellato

​

Lo scopo di questa guida è quello di contribuire a offrire uno spazio di qualità in cui aprirsi al dialogo ed alla conversazione e scambiare pareri e opinioni sul Salumificio Pavoncelli.

Buona conversazione!

​

Nota: Questa pagina applica inoltre tutte le regole e condizioni Facebook che puoi trovare ai seguenti link: