Pancetta Cruda Affumicata | Salumificio Pavoncelli E. e Figli S.p.a.

Pancetta Cruda Affumicata

La Pancetta Cruda Affumicata Pavoncelli è prodotta selezionando tagli freschi di pancette magre. La lavorazione prevede la salatura e l’aggiunta di una miscela originale di spezie. Il risultato è un salume gustoso con delicate note di affumicatura che può essere consumato sia crudo che cotto.

Come Usarla

La nostra Pancetta Cruda Affumicata può essere utilizzata in sostituzione al bacon. Se consumata cruda, a fette sottili, mantiene le sue piacevoli note aromatiche. In cottura, soprattutto se prolungata, rilascia una caratteristica sapidità: consigliamo di tenerne conto nella preparazione delle ricette come sughi o condimenti, dove può essere usata a dadini.

L’idea Gourmet

Prova la nostra Pancetta Cruda Affumicata su una bruschetta gourmet. Distribuisci alcune fette di Pancetta Cruda Affumicata Pavoncelli e di zucca stufata
con olio e rosmarino su fette di pane casereccio abbrustolito. Aggiungi qualche ciuffetto di formaggio di capra e passa tutto sotto il grill per qualche minuto. Completa con del pepe nero macinato fresco.

Informazioni aggiuntive

confezione

sottovuoto

peso medio (porzione)

0.3kg (trancio), 1.8 kg (metà)

porzione (pezzi per cartone)

metà (12 pezzi), trancio (8 pezzi)